Sulle app d’incontri il 5% degli uomini “ruba” le donne a tutti gli altri.

Ci riescono senza pagare abbonamenti, senza avere foto da modello e senza sfoggiare un lifestyle milionario. 

Diventa anche tu parte del 5% grazie al nuovo videocorso: 

MATCH INFINITI

Scopri come sfruttare l’algoritmo di Tinder per ottenere ogni giorno decine di match con donne che cercano proprio quello che vuoi tu, incluse quelle ben disposte a invitarti direttamente a casa loro per una sessione di cardio sotto le lenzuola

CHE COS’E’ MATCH INFINITI:

Match Infiniti è un videocorso che ti insegnerà come puoi usare le app d’incontri, e nello specifico Tinder, per aumentare drasticamente quantità e qualità dei tuoi match in maniera gratuita, senza quindi dover sottoscrivere alcun abbonamento.

Per quantità si intende il numero di match che otterrai, volendo anche svariate decine ogni singolo giorno (contieniti, non avrai tempo di parlare con tutte!)

Per quantità si intende che sfruttando l’algoritmo, selezionando le foto e scrivendo la biografia come ti dirò di fare potrai attrarre ragazze allineate ai tuoi gusti e scopi.

Inoltre ti dirò anche come scrivere messaggi di apertura che fanno partire la conversazione col piede giusto, perchè sarebbe del tutto inutile ritrovarsi con 2000 match dopo un mese se poi le ragazze non ti rispondono. 

PER CHI E’ MATCH INFINITI:

Match Infiniti è dedicato a tutti quegli uomini che vogliono scoprire come anche loro possono sfruttare il pieno potenziale delle app d’incontri, per entrare velocemente in contatto con un numero virtualmente infinito di ragazze realmente interessate a una relazione o a del sano divertimento, evitando tutte le perditempo.

Si tratta di un videocorso adatto sia a chi già approccia per strada e vuole ampliare le sue opportunità, aggiungendo le app d’incontri al suo arsenale…

… sia a chi per varie ragioni vuole specializzarsi sull’utilizzo di questi strumenti e usarli come metodo esclusivo per generare appuntamenti dal divano.

Ad esempio, Match Infiniti è ideale per chi lavora o studia molto e quindi non ha tempo di approcciare dal vivo, ma non vuole ugualmente negarsi la possibilità di conoscere nuove ragazze durante i momenti di pausa o dalla comodità di casa propria.

PERCHE’ TINDER FUNZIONA BENISSIMO PER POCHISSIMI E MALISSIMO PER TANTISSIMI

Se ti fai un giro sulla pagina di Tinder dell’AppStore o del PlayStore potrai leggere le recensioni di decine di uomini frustrati dal fatto che (per loro) non funziona.

Dicono che è una truffa perchè non ottengono abbastanza match, che le ragazze sono finte perchè non rispondono e che è tutto uno stratagemma per invogliare gli uomini a pagare gli abbonamenti.

Purtroppo questo è vero per la maggior parte degli uomini, anche quelli che non si lamentano.

La percentuale più grande di uomini infatti non ricevono nessun match, o forse ancora peggio ne ricevono pochi e di scarsa qualità:

Ragazze che li ignorano, ragazze che cercano solo follower, o ragazze che neanche con 5 drink in corpo troverebbero attraenti.

Dall’altra parte c’è una piccolissima percentuale di “uomini privilegiati” che ottengono più match di quanti avranno mai bisogno.

Uomini come me che, pur non avendo nè un viso da modello nè esibendo un lifestyle milionario, ne generano una quantità tale che ci basterebbe un singolo giorno sull’app per crearci una quantità di contatti tale che potrebbe bastarci per un anno intero.

Tinder mi ha permesso di fissare decine e decine di appuntamenti, pur avendoci dedicato pochissimo tempo dal momento che io già mi dedicavo agli approcci dal vivo per strada.

Nel video qua sotto puoi vedere con i tuoi occhi una dimostrazione di quello che dico, sono così tanti che alla maggior parte non ho neanche scritto:

Cosa faccio di diverso per ottenere così tanto rispetto a quegli uomini che ottengono così poco?

Molto semplicemente:

- Conosco il funzionamento dell’algoritmo di Tinder, e quindi so come “manovrarlo” a mio vantaggio per finire sotto gli occhi di decine di migliaia di ragazze

- Conosco il funzionamento della psicologia femminile, e quindi so come assemblare un profilo (foto + biografia) in grado di catturare l’interesse delle ragazze

- Scrivo messaggi studiati per creare curiosità e attrazione, così da emergere in maniera netta in mezzo alla competizione di altri uomini che ci provano (fallendo)

Il tutto senza pagare un singolo centesimo.

Questo è ciò che saprai fare anche tu dopo aver studiato e applicato il contenuto di Match Infiniti.

TRASFORMARE TINDER NELL’AMAZON DELLE RELAZIONI

Su Amazon puoi trovare tutto ciò che tu possa desiderare.

E’ un catalogo completo di decine di milioni di prodotti che ha alla base un sistema di filtraggio che ti permette di trovare velocemente e precisamente ciò che stai cercando.

Su Amazon puoi cercare a diversi livelli di specificità:

Mettiamo conto che tu voglia comprare un LIBRO.

Se non sai che libro stai cercando di preciso, puoi semplicemente consultare la lista dei best-seller e scegliere quello che ti ispira di più in base al titolo, alla copertina, ecc.

Oppure, se non sai che libro stai cercando ma conosci il GENERE, ad esempio sai che vuoi leggere un romanzo d’avventura, potrai restringere la ricerca e farti mostrare solo quelli.

Oppure ancora, se sai ESATTAMENTE il libro che stai cercando, ti basterà scrivere il titolo e il nome dell’autore per approdare direttamente e solamente su quello che vuoi leggere.

Tinder funziona in maniera simile.

Ma anzichè essere un “motore di ricerca prodotti” è un “motore di ricerca ragazze”.

Tinder in questo momento conta centinaia di migliaia (siamo vicini al milione) di ragazze iscritte soltanto in Italia.

Puoi star pur certo che in qualsiasi città, in qualsiasi paesino, in qualsiasi buco sperduto, sarai in grado di trovare ALMENO qualche centinaio di ragazze in un raggio di 10 chilometri.

Proprio in virtù di questo database tanto ampio e tanto variegato, Tinder ti dà la possibilità di entrare in contatto CON CHI VUOI TU.

Ad esempio:

Non hai preferenze particolari e vuoi “belle ragazze” in senso lato?

Tinder ti metterà in contatto con loro.

Vuoi le ragazze che cercano “la botta e via” piuttosto che la relazione?

Tinder ti metterà in contatto con loro.

Preferisci donne tra i 40 e i 45 anni per provare l’ebrezza della MILF?

Tinder ti metterà in contatto con loro.

Magari hai gusti molto specifici, e vuoi ragazze giapponesi alte tra 1.55 e 1.65 che suonano il violino e che preferiscono passare una serata a guardare un film anzichè uscire a bere?

Sì, Tinder potrà metterti in contatto anche con loro.

Non c’è sapore che tu non possa “assaggiare” grazie a Tinder.

Non c’è esperienza che tu non possa sperimentare.

Insomma, non c’è una sola singola tipologia di ragazza che tu non possa trovare.

Chiaramente, più le tue preferenze diventano particolareggiate e più il tuo profilo e i tuoi messaggi dovranno essere studiati per risuonare esattamente con quel tipo di ragazza.

Perchè se impari a sfruttare l’algoritmo di Tinder, Tinder ti ricompenserà mostrandoti proprio a chi cerchi tu.

… ma questo è solo il primo passaggio perchè poi ovviamente bisogna che la ragazza in questione ti scelga.

E’ proprio per questo che Match Infiniti non è solo una guida passo-passo che ti rivelerà i segreti più nascosti dell’algoritmo di Tinder e come trarne beneficio…

… (perchè Tinder di certo mica lo viene a dire a te come sfruttarlo, altrimenti lo farebbero tutti e si tirerebbero la zappa sui piedi)...

… ma ti insegnerà anche come assemblare un profilo in grado di attrarre come un magnete chi vuoi tu, e come poi scrivere un messaggio che non potrà ignorare.

Il tutto…

… indipendentemente dal tuo aspetto fisico o situazione economica

… indipendentemente dalla tua età e dalle dimensioni del tuo paesino

… senza aver bisogno di pagare un fotografo o comprarti una camera

… senza dover investire in viaggi e cene per mostrare un lifestyle finto

… e, di nuovo, SENZA dover dare soldi a Tinder per i suoi abbonamenti.

PROGRAMMA FORMATIVO 

Ecco più nel dettaglio che cosa scoprirai all’interno di Match Infiniti:

LEZIONE #1 - I segreti dell’algoritmo di Tinder

⁃ Operazioni preliminari: come scoprire la tua reputazione attuale agli occhi dell’algoritmo e incrementarla se necessario

Dentro la mente di Tinder: come ragiona l’algoritmo che sottende l’applicazione e perchè premia soltanto il 5% degli uomini

⁃ Come fare in modo che l’algoritmo ti dia una posizione privilegiata in prima linea, senza dover pagare gli abbonamenti

⁃ Come far capire all’algoritmo il tipo di ragazza e il tipo di relazione che stai cercando, così da mostrare il tuo profilo a chi ti interessa di più

Gli errori commessi dal 95% degli uomini che falliscono su Tinder, ecco come evitarli per non farti penalizzare dall’algoritmo

LEZIONE #2 - Come scegliere foto che piacciono alle donne

⁃ Lo scopo delle foto: qual è la loro REALE funzione e quali particolari guardano le donne che quasi tutti gli uomini trascurano

⁃ Psicologia fotografica: come usare un semplice cellulare per scattare foto scientificamente irresistibili, anche senza muoverti dalla tua città

⁃ Il valore è nei dettagli: come nascondere piccoli e semplici dettagli nelle foto per comunicare alla donna che sei esattamente il tipo di uomo che cerca

⁃ Ecco qual è statisticamente il numero di foto ottimale per massimizzare i risultati, una solo foto in più o in meno e rischi di far declinare i risultati

⁃ Le 22 tipologie di foto da scattare e quelle da evitare per massimizzare il numero e la qualità di ragazze che ti daranno la compatibilità

LEZIONE #3 - Trasformare foto cosi-cosi in foto genera-match

Non ti piaci nelle foto?

Quasi nessun uomo si piace, anche se non te lo dicono.

Fare foto può essere un’esperienza stressante.

Tranquillo, problema risolto.

Non dovrai più farti salire l’ansia alla sola idea di dover testare trentordicimila angoli, pose ed espressioni diverse finchè non trovi quella “perfetta”.

E non avrai neanche bisogno di chiedere a qualcuno che te le scatti.

…(Per le mie ho quasi sempre usato un selfie-stick appoggiato a terra)...

Ti mostro le due applicazioni per smartphone che uso per migliorare e rendere “a prova di match” tutte le mie foto prima di caricarle su Tinder.

Una è completamente gratuita, l’altra costa due spicci l’anno.

Ti faccio vedere passo-passo come usarle, sarà un processo semplice e intuitivo, ben lontano dalla complessità di roba professionale tipo Photoshop.

Ma al contempo, sono davvero potenti e faranno la differenza.

LEZIONE #4 - Caso studio, rivelo e analizzo le mie foto

Ti mostro il mio profilo Tinder e commento la logica, il “perchè e il percome” dietro la scelta di ogni singola foto.

Guardandola potresti pensare che queste foto non siano niente di che.

E avresti ragione!

Farebbero rabbrividire qualsiasi fotografo professionista.

Peccato che i fotografi professionisti non siano specializzati nello scattare foto studiate per generare match su Tinder.

E infatti ti spiegherò come mai queste mie foto dal valore artistico pari a zero sono state in grado di generare migliaia di match.

LEZIONE #5 - Cosa scrivere nella descrizione per agganciare il tipo di donna che preferisci

Pensi di avere una vita poco interessante? Nessun problema. Non è il COSA ma il COME lo racconti a renderti affascinante. Qui ti mostro come

⁃ Sai a chi altri piace il buon cibo, viaggiare e uscire con gli amici? Esatto, a TUTTI. Ecco come presentare in maniera unica anche le passioni/interessi più banali

⁃ Come usare la scrittura persuasiva per attrarre come api al miele esattamente il tipo di ragazza che stai cercando, e renderle quasi impossibile non lasciarti il match

Frasi pericolose: come e quando usare la polarizzazione in maniera sofisticata per suscitare emozioni intense, senza rischiare di farti segnalare

FRASI COPIA-INCOLLA: se non hai voglia di stare troppo tempo a pensare, potrai usare nella tua biografia una o più tra questa lista di frasi già collaudate da me

LEZIONE #6 - Cosa scrivere nel primo messaggio per avviare una conversazione

Come scrivere un primo messaggio che la ragazza non potrà fare a meno di notare, vincendo così su tutti gli altri uomini che si contendono la sua attenzione

⁃ Cold reading: come intuire “che tipo di ragazza è” semplicemente guardando le sue foto, così potrai aggiustare il tiro per impostare lo stile comunicativo più efficace

⁃ Attrazione istantanea: come partire col piede giusto fin da subito, evitando i classici “ciao come stai” o complimenti banali che non portano da nessuna parte

⁃ Esempi con screenshot di miei “primi messaggi” commentati nel dettaglio, scopri come implementare sul campo tutto ciò che hai imparato in questa lezione 

LEZIONE #7 - Come decuplicare i match nelle prime 24 ore

Mi faccio un nuovo account Tinder e in diretta ti faccio vedere quanto è veloce ottenere risultati quando ci si muove tenendo in considerazione la logica dell’algoritmo.

Scopri i trucchi per “cavalcare l’onda” delle prime 24 ore su Tinder, potrai ottenere già dal primo giorno dieci volte (o anche più) la quantità di match che ottieni normalmente.

Ti faccio vedere anche alcune conversazioni che ho avviato da quei match (non tutte perchè sono decine), alcune di queste si sono trasformate in incontro dal vivo.

Ti renderai conto che non è irrealistico (anzi) che applicando il contenuto che ti ho insegnato fino ad ora tu riesca a ottenere un appuntamento già oggi stesso!

Questa lezione ne è la dimostrazione.

LEZIONE #8, LEZIONE #9, LEZIONE #10 - 3 tra le mie migliori chat in versione integrale, dal primo messaggio fino all’appuntamento

All’interno di queste 3 corpose lezioni vedrai, messaggio per messaggio, cosa ho scritto alle ragazze dal momento del match fino al momento dell’appuntamento.

Sviscererò ogni frase mia e loro per farti capire la ragione di ogni singola parola.

Un ventaglio di casistiche variegato per permetterti di capire come gestire le situazioni più comuni che ti si pareranno davanti:

Come aprire la conversazione

⁃ Cosa dire per crescere l’attrazione

Come sessualizzare con astuzia

⁃ Come passare da Tinder a Whatsapp

Come rispondere a domande scomode

⁃ Come recuperare se cala l’interesse

Come creare un senso di fiducia

⁃ Come farle desiderare di conoscerti

Come capire le sue intenzioni

⁃ Come leggere i segnali tra le righe

Come (e quando) parlarci a telefono

⁃ Come fare un invito a uscire efficace

Come evitare pacchi dell’ultimo minuto

e molto altro!

LEZIONI BONUS

Quelle che seguono sono lezioni di approfondimento che saranno incluse all’interno di Match Infiniti per chiunque otterrà accesso al videocorso entro le 23:59 del 4 novembre.

Dopodichè verranno rimosse dal programma formativo ufficiale, rimanendo accessibili in esclusiva solo a chi è entrato entro e non oltre la data sopra menzionata. 

LEZIONE BONUS #1 - Il metodo per chi non e’ bello

Non devi essere “bello” per generare una svalangata di match (e appuntamenti) di qualità.

Ma se proprio senti che il tuo aspetto fisico è un cruccio e non riesci a liberarti da questa visione negativa che hai di te stesso, allora questa lezione fa al caso tuo!

Ti dimostrerò con esempi tratti dalla mia esperienza di “vita vissuta” come uomini bassi, grassi e pelati ma che CI SANNO FARE vincono a mani basse contro gli uomini belli.

Ti dirò inoltre cosa fare nel concreto per migliorare il modo in cui le donne ti percepiscono, migliorando la tua autostima e diventando un uomo più attraente. 

LEZIONE BONUS #2 - Il metodo per chi non e’ ricco

Non devi neanche essere ricco (e neanche “benestante”) per raggiungere risultati straordinari su Tinder, è l’ennesimo luogo comune.

Non è un caso che qualche anno fa, quando ancora non avevo un lavoro e vivevo a casa dei miei, riuscivo tranquillamente a fare appuntamenti, anche con modelle.

Alle donne non interessa dei tuoi soldi, alle donne interessa come le fai sentire su un piano emozionale.

Tuttavia…

E’ vero che ESISTE una piccola percentuale di donne che cercano uomini con i soldi.

E li cercano non perchè ne sono attratte, ma piuttosto perchè li vogliono sfruttare.

Per scroccare regali, cene, viaggi…

Questa categoria piccola ma infida di donne si chiamano in gergo “GOLD DIGGERS”, tradotto in italiano “cercatrici d’oro”.
Dimmi una cosa, anche se fossi ricco, davvero accetteresti di uscire con una ragazza a cui non piaci e che ti vuole solo per i soldi?

Spero proprio di no.

Per questo all’interno di questa lezione ti rivelerò i “segnali nascosti” e tutti i campanelli d’allarme a cui devi prestare attenzione.

Quando ne vedi anche soltanto uno, significa che sei in presenza di una gold digger.

Usa questa lezione come riferimento per capire sin dal principio chi è su Tinder per conoscere uomini da cui sono davvero attratte, e chi invece è lì solo per gettare la rete nella speranza che qualche sprovveduto con i soldi abbocchi al loro amo.

LEZIONE BONUS #3 - Il metodo per chi abita in un piccolo paesino

Chi mi segue spesso mi chiede:

“Luca, io vivo in un paesino piccolo e non riesco a conoscere nessuna con le app d’incontri”

Risolviamo anche questo (finto) problema.

Ho dedicato questa lezione bonus specificatamente per permetterti di capire come gestire la situazione dal punto di vista del mindset e strategico.

Spoiler:

Fintanto che abiti in una città da 1500 abitanti in su, riuscirai ugualmente a generare abbastanza match da poter “vivere di rendita” per almeno 2 annetti buoni, anche se uscissi con una ragazza diversa sette giorni su sette.

LEZIONE BONUS #4 - Il metodo per chi ha oltre 35 anni

Ti rivelo un dettaglio ignoto a molti uomini:

Quando le ragazze si fanno un profilo Tinder, tra i vari parametri l’applicazione gli chiede di settare l’età minima e l’età massima degli uomini che gli compariranno.

Questo significa quindi che se tu hai 35+ anni e su Tinder vedi ragazze giovani (anche MOLTO più giovani di te)...

… sono quasi sempre ragazze che hanno espresso esplicitamente una preferenza verso uomini che hanno la tua età!

Quindi se tu pensi di non ottenere match con loro perchè “sei troppo vecchio”, in realtà hai appena scoperto che l’età non c’entra assolutamente niente.

E’ tuttavia vero che le ragazze giovani cercano da uomini adulti qualcosa di diverso rispetto a quello che cercano dai loro coetanei.

Cosa? Non i soldi, tranquillo.

In questa lezione ci focalizziamo nel capire come in qualità di uomo adulto puoi comportarti per suscitare il desiderio di qualcuna che ha 10 o più anni in meno di te.

LEZIONE BONUS #5 - Come evitare le ragazze che cercano solo follower

Le ragazze su Tinder cercano soltanto follower?

Nella stragrande maggioranza dei casi no.

Però talvolta ti capiterà sicuramente di imbatterti in una di queste.

Bene riconoscerle prima che ti facciano perdere tempo.

Alcune le riconosci all’istante, altre usano metodi più subdoli.

… ma lasciano sempre una traccia!

In questa lezione bonus ti rivelo come puoi identificarle, tutte.

LEZIONE BONUS #6 - Come fare match con le ragazze piu’ belle

Ci sono le ragazze “solo” belle… e ci sono le ragazze bellissime.

Quest’ultima categoria di ragazze, per capirsi, sono simili a quelle modelle e influencer strafighe che forse segui anche su Instagram.

Ne hai vista qualcuna di questo livello stratosferico su Tinder?

Probabilmente no, o se ti è capitato è un evento abbastanza raro.

Eppure ci sono, sei tu che non le vedi.

Non le vedi perchè l’algoritmo di Tinder fa una selezione brutale quando decide a quali uomini consentire il privilegio di poter matchare con loro.

Loro sono invisibili a te, tu sei invisibile a loro.

In questa lezione bonus scoprirai come “convincere” l’algoritmo (gratis, ovviamente) a darti accesso privilegiato alle ragazze di altissimo calibro, precluse alla quasi totalità degli uomini.

LEZIONE BONUS #7 - Come fare match con ragazze vogliose che vogliono divertirsi senza impegno

⚠️ NUOVA FUNZIONE DI TINDER IN ANTEPRIMA ITALIANA ⚠️

Scopri come sfruttarla prima di chiunque altro e fai man bassa di ragazze “porcelline”

😇 … (😈)

Questa è davvero GROSSA.

Qualche giorno fa Tinder ha implementato una nuova funzione negli account statunitensi.

Questa nuova funzione dà la possibilità alle donne di esprimere in maniera ESPLICITA una preferenza per uomini alla ricerca della “botta e via”.

Come puoi vedere, avranno a disposizione una schermata dove potranno selezionare la preferenza per:

“Short-term fun”

Che significa, appunto, divertimento di breve termine.

Non appena verrà implementata anche in Italia (tra 1-2 mesi) piano piano gli uomini cominceranno ad accorgersene, e la competizione per accaparrarsi delle “veloci e semplici sc*pate” si farà particolarmente agguerrita.

All’interno di Match Infiniti ho preparato una lezione apposita dove ti spiego fin da ora come prepararti al meglio, come sfruttarla appena uscirà e le “trappole” da evitare.

In questo modo potrai avere la tua bella dose di divertimento (gratuito, eh!) e infilarti sotto le lenzuola delle ragazze più disinibite prima che la maggior parte degli uomini se ne possano accorgere.

Se è tuo desiderio fare esperienze in quantità portandoti a letto potenzialmente una marea di ragazze nella maniera più a prova di incapace di sempre, questa è la tua occasione.

MATCH INFINITI

⁃ I segreti dell’algoritmo per generare match infiniti

⁃ Come scattare e ritoccare foto che piacciono alle donne

⁃ Come scrivere una descrizione che aggancia l’attenzione

⁃ Come scrivere un primo messaggio che non può essere ignorato

⁃ Come decuplicare i match durante le prime 24 ore

⁃ 3 mie chat commentate, dal match all’appuntamento

⁃ 1° BONUS: il metodo per chi non è bello

⁃ 2° BONUS: il metodo per chi non è ricco

⁃ 3° BONUS: il metodo per chi abita in un piccolo paesino

⁃ 4° BONUS: il metodo per chi ha oltre 35 anni

⁃ 5° BONUS: come evitare chi cerca solo follower

⁃ 6° BONUS: come fare match con le ragazze più belle

⁃ 7° BONUS: come fare match con le ragazze che cercano divertimento di una notte

ATTENZIONE:

Questa e tutte le altre LEZIONI BONUS verranno rimosse dal programma formativo ufficiale dopo le 23:59 del 4 novembre, rimanendo accessibili in esclusiva solo a chi è entrato entro e non oltre tale data. 

SOLO FINO AL 4 NOVEMBRE:

Grazie a Match Infiniti riuscirai a entrare in contatto con una quantità virtualmente illimitata di ragazze di qualità, riuscendo a creare attrazione e interesse sin dal primo messaggio.
Vuoi scoprire come trasformare tutti questi match in incontri dal vivo col bacio (letteralmente)?

Ottieni accesso a Match Infiniti in accoppiata con: 

Il videocorso che ti insegna passo-passo come mettere in leva la psicologia femminile per ottenere un appuntamento con qualsiasi ragazza, renderla ossessionata da te nel giro di poche ore e concludere l’incontro con un bacio così memorabile che non vedrà l’ora di spingersi oltre

All’interno di Limone Duro, scoprirai:

🍋 Come invitare in appuntamento qualsiasi ragazza facendoti dire di SI’, con variazioni specifiche per ogni circostanza (amica, collega, dal vivo, Tinder, ecc…)

🍋 Mindset ALFA: Tecniche ed esercizi per eliminare l’ansia prima e durante l’appuntamento, e riuscire così a dare il meglio di te anche dopo una dura giornata di lavoro

🍋 Come comunicare un’energia sicura, non bisognosa e superare il senso di inferiorità davanti alle ragazze più attraenti

🍋 Escalation verbale: di cosa parlare nelle varie fasi per continuare a muovere l’interazione e avvicinarti progressivamente al bacio

🍋 I principi cardine dell’arte del FLIRTING, e come non esaurire mai gli argomenti di conversazione anche quando non avete interessi in comune

🍋 Escalation fisica: come, dove, quando e in quale sequenza toccare il corpo della ragazza per riscaldarla sempre di più

🍋 Segnali d’interesse: come capire quando “ci sta” e ha piacere di essere toccata, e come superare il blocco che senti quando vorresti provare a baciarla

🍋 L’enciclopedia del limone: come regalare un bacio memorabile a una ragazza? Ecco le varie tecniche di bacio da usare a seconda del contesto

e molto, MOLTO altro!

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Approcciala.it è un’azienda che fonda la sua reputazione sui risultati dei suoi studenti.

La nostra missione è insegnare agli uomini come migliorare la loro capacità di attrarre donne di qualità nella loro vita e stabilire con loro relazioni sessuali e/o affettive appaganti.

E’ per questo che se per qualsiasi ragione non sarai contento di “Match Infiniti” ti basterà scrivere un’email a info@approcciala.it entro 60 giorni dalla data d’acquisto per ottenere un rimborso integrale nell’arco di 3 giorni lavorativi.  

ALCUNI RISULTATI DEI NOSTRI STUDENTI

MATCH INFINITI

⁃ I segreti dell’algoritmo per generare match infiniti

⁃ Come scattare e ritoccare foto che piacciono alle donne

⁃ Come scrivere una descrizione che aggancia l’attenzione

⁃ Come scrivere un primo messaggio che non può essere ignorato

⁃ Come decuplicare i match durante le prime 24 ore

⁃ 3 mie chat commentate, dal match all’appuntamento

⁃ 1° BONUS: il metodo per chi non è bello

⁃ 2° BONUS: il metodo per chi non è ricco

⁃ 3° BONUS: il metodo per chi abita in un piccolo paesino

⁃ 4° BONUS: il metodo per chi ha oltre 35 anni

⁃ 5° BONUS: come evitare chi cerca solo follower

⁃ 6° BONUS: come fare match con le ragazze più belle

⁃ 7° BONUS: come fare match con le ragazze che cercano divertimento di una notte

DOMANDE FREQUENTI

(Clicca sulla domanda per leggere la risposta)

1) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Ad il 100% degli studenti di Approcciala.it che hanno studiato e applicato i nostri videocorsi hanno ottenuto un miglioramento sostanziale nella loro capacità di attrarre e creare relazioni appaganti con donne di qualità, dove per “qualità” si intende allineate ai loro gusti.

Non posso dirti dopo quanto tempo visto che non posso sapere se studierai e se applicherai, posso però dirti che non è raro che alcuni studenti ottengano i loro primi risultati, seppur modesti, talvolta addirittura prima di essere arrivati in fondo al videocorso.

2) In che formato sono le lezioni del corso? 

Match Infiniti è un videocorso, pertanto le lezioni sono in formato video e pre-registrate.

Una volta effettuato l’acquisto avrai accesso al videocorso a vita e potrai riguardarlo tutte le volte che vorrai.

In considerazione della densità dei suoi contenuti, è anzi vivamente consigliato non fermarsi alla prima visione ma tornarci sopra più e più volte per ottenere il massimo livello di comprensione e quindi mettersi nella miglior posizione per ottenere i massimi risultati.

3) Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Carta e Bonifico. Basterà selezionare l’opzione preferita all’interno della pagina di pagamento. 

4) Dopo il pagamento avrò accesso immediato?

Se è il primo videocorso di Approcciala.it che acquisti, subito dopo il pagamento riceverai un’email con i dati di accesso alla piattaforma sulla quale sono caricate le lezioni.

Se hai già acquistato altri videocorsi in passato invece riceverai comunque un’email che confermerà l’acquisto e Match Infiniti ti verrà sbloccato nel giro di pochi minuti.

5) I miei dati personali sono al sicuro?

Garantiamo il massimo livello di privacy e riservatezza in totale aderenza alle normative europee GDPR.

Il tuo nome nome e nessun altro dato sensibile saranno mai rivelati senza il tuo esplicito consenso.

6) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Il nostro team di esperti è disponibile a fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno ogni giorno della settimana a tutte le ore.

Puoi contattarli al numero verde gratuito 800-800-903, su WhatsApp cliccando QUI oppure via e-mail all’indirizzo info@approcciala.it

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

Oppure via email

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it

Copyright 2022 - TMHC Internet Content Provider LLC

Tutti i diritti riservati.
This website is Create and Property by www.approcciala.it